HomeScuolaI non compiti per le vacanze della professoressa Sirchia

I non compiti per le vacanze della professoressa Sirchia

TikTok e la collaborazione con la professoressa Sirchia

Oltre ai tradizionali compiti delle vacanze, è importantissimo cogliere l’opportunità di avere del tempo libero per approfondire la conoscenza di se stessi, per imparare a superare i propri limiti e per tentare di migliorare la comunicazione con le persone che è spesso fonte di dispiaceri ed equivoci.

@pilloledigrammatica #pilloledigrammatica ? suono originale – pillole di grammatica italiana

@pilloledigrammatica #pilloledigrammatica #compitidellevacanze ? suono originale – pillole di grammatica italiana

@pilloledigrammatica #pilloledigrammatica #compitidellevacanze #inoncompitidellevacanze ? suono originale – pillole di grammatica italiana

InformazioneScuola  grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di  Google News , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo   Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook .

Seguiteci anche su  Twitter