HomeScuolaImporto stipendio agosto 2022, mancano i soldi promessi dal governo Draghi

Importo stipendio agosto 2022, mancano i soldi promessi dal governo Draghi

L’importo del cedolino di agosto 2022  è già visibile nell’area stipendiale del portale del MEF, ma mancano gli aumenti promessi dal governo e derivati dal taglio del cuneo fiscale contenuto nel decreto aiuti bis. I lavoratori della scuola dovevano avere in busta paga ben 70 euro in più, invece ne contano poco più di 20, quando va bene.

Una beffa insomma che si è trasformata in delusione, lo dimostrano i tanti commenti lasciati in calce al nostro articolo postato sulla nostra pagina Facebook. “Ma quali 70€ – scrive Mauro – , non si arriva nemmeno a 20€. Piuttosto parlate del rinnovo del contratto, ancora bloccato con tutti gli arretrati” “Gli importi di agosto – gli fa eco Stefania – sono visibili e si tratta di 14/15€. Non ha senso questo continuo diffondere informazioni…”

Tutti però sono concordi sul fatto che andrebbe rinnovato il contratto soprattutto rendendo consistente la parte economica per ridare fiato e dignità agli stipendi dei lavoratori della scuola.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter