HomePrecari della ScuolaIncarichi e supplenze 2021, ulteriore turno di convocazione

Incarichi e supplenze 2021, ulteriore turno di convocazione

Altri posti per i precari, arriva un ulteriore turno di convocazioni dalle GPS, a pubblicarlo sul portale è l’USP di Lucca che scrive: “DISPONE Per le motivazioni in premessa citate e le norme sopra richiamate, alle quali si rimanda integralmente, la pubblicazione del bollettino per l’assegnazione degli incarichi a tempo determinato ai candidati collocati in posizione utile in GPS di cui agl iallegati elenchi che costituiscono parte integrante del presente provvedimento.

I Dirigenti scolastici delle sedi di destinazione adempiranno ai controlli previsti dall’OM60/2020. I docenti destinatari di contratto a T.D. di cui al presente decreto dovranno prendere servizio presso la scuola assegnata entro venerdì 08/10/2021, pena ladecadenza dall’incarico. Ai Dirigenti scolastici delle sedi di destinazione compete la stipula del contratto. Gli stessi comuni che daranno tempestivamente all’Ufficio scolastico eventuali mancate prese di servizio entro ilgiorno 09/10/2021.

Il presente provvedimento è pubblicato sul sito web di questo UST con valore di notifica ad ogni effetto di legge; è altresì inviato ai Dirigenti scolastici per i conseguenti adempimenti ivi compresa la registrazione alSIDI.

Le convocazioni per i posti a tempo determinato

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui