HomePrecari della ScuolaLa domanda per le GPS 2020 andava spedita anche cartacea?

La domanda per le GPS 2020 andava spedita anche cartacea?

Apprendiamo da alcuni aspiranti docenti che oltre alla compilazione online della domanda per le GPS 2020 hanno avuto la “bella” idea di spedirla in formato cartaceo, ovvero dopo averla inoltrata in formato digitale, hanno stampato la versione pdf e spedita sia agli UST che alle scuole.

Andava spedita anche in formato cartaceo? Assolutamente NO!

La digitalizzazione delle GPS 2020 ha paio lo scopo di eliminare il cartaceo di non ingolfare le segreterie scolastiche e di impedire che migliaia di domande vengano inviate tramite posta, eppure in molti non lo hanno capito, forse perché non si fidano del digitale o forse non ne hanno compreso la rivoluzione voluta dalla ministra Azzolina.

I libri per prepararsi al concorso straordinario 2020