L’importo del cedolino di gennaio 2022 è già visibile su NoiPA

Vuoi verificare l’importo del cedolino di gennaio 2022? Collegati a NoiPa ed accedi al servizio online che permette di vedere in anticipo l’importo dello stipendio di gennaio 2022.

Ogni fine mese, non appena NoiPA chiude le competenze, rende noto l’importo esatto della busta paga del mese successivo, in questo caso di gennaio 2022.

Il servizio online che permette di vedere l’importo dello stipendio si trova nell’area riservata. Infatti per vedere il cedolino occorre fare il login tramite SPID e collegarsi ai servizi stipendiali.

pagamento cedolino gennaio 2022, il calendario INPS

Se la data del pagamento dello stipendio di gennaio 2022 è nota a tutto il personale della scuola, l’INPS invece ha già reso noto il pagamento delle pensioni del mese di gennaio 2022.

Il calendario è scaglionato per via della pandemia da covid, ecco le date:

  • A-C: 27 dicembre, lunedì;
  • D-G: 28 dicembre, martedì;
  • H-M: 29 dicembre, mercoledì;
  • N-R: 30 dicembre, giovedì;
  • S-Z: 31 dicembre, venerdì (mattina).

Come abbiamo già scritto, i pensionati potranno contare sulla rivalutazione dell’assegno pensionistico con un aumento dell1,7%. Mentre da NoiPA non vi è alcuna novità significativa, il personale della scuola attende con ansia e preoccupazione il rinnovo del contratto, ma le somme stanziate sono talmente poche che hanno poco da festeggiare.

Il governo Draghi sembra non intenzionato a ribaltare la politica stipendiale dei suoi predecessori.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui

Ultime Notizie

InformazioneScuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click. A differenza d'altri non abbiamo sponsor di nessun tipo e nemmeno padrini.