HomeComunicato StampaL'on. Azzolina ha depositato la sua proposta contro le classi pollaio

L’on. Azzolina ha depositato la sua proposta contro le classi pollaio

Depositata la legge per abolire le classi pollaio

Le classi pollaio non solo non garantiscono la qualità dell’istruzione ma tagliano i posti di lavoro poiché riducono gli organici. Proprio oggi l’on. pentastellata Lucia Azzolina ha depositato la sua proposta per combattere questa “furbata” introdotta dai governi precedenti per far cassa. Lo annuncia attraverso la sua pagina Facebook: “Ecco la mia proposta di legge contro le classi pollaio.

Sarà una dura lotta ridurre il numero degli alunni per classe, ma con caparbietà e passione ci proveremo nel corso di questa legislatura. Ringrazio, in primis, Silvia Chimienti ed anche tutto il gruppo scuola M5S per l’aiuto che mi hanno dato e mi daranno in questa nuova sfida”.

La proposta di legge per abolire le classi pollaio

on. azzolina m5s

Se questa battaglia l’onorevole pentastellata dovesse vincerla si tradurrebbe in più posti in organico, ergo più lavoro per i precari, ergo più immissioni in ruolo.