MIUR ATA – Salta l'incontro di oggi, restano sul tavolo tante questioni irrisolte

0
7

FLC-CGIL Salta dunque l’incontro previsto per l’11 aprile alle ore 15 per discutere tutte le questioni riguardanti il personale ATA.

Ci sarà una nuova data che sarà comunicata successivamente da parte del Ministero, in cui saranno affrontati i temi di grande rilevanza per la nostra organizzazione sindacale, impegnata ieri, 10 aprile, nel presidio del Coordinamento Precari per la stabilità del lavoro di tutti i settori della conoscenza.

Cospicua partecipazione di lavoratori precari provenienti dai territori e delegazione capeggiata dal nostro segretario generale Domenico Pantaleo, che è stata ricevuta dal Ministro Profumo, il quale, in particolare, ha preso impegni per l’immissione in ruolo dei collaboratori scolastici e a trovare una soluzione efficace per gli assistenti amministrativi e tecnici della scuola, investiti del decreto sul transito dei docenti inidonei.

La riunione disdetta dal MIUR, era stata richiesta oramai da mesi dalla FLC, poiché la situazione dei lavoratori ATA è in stallo da tempo e aspettiamo risposte certe soprattutto sulle immissioni in ruolo, divenute oramai un’emergenza sociale.

Attendiamo la nuova data del prossimo incontro che pubblicheremo sul sito.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

2.843 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.