HomeScuolaMolte cattedre vacanti e tanti posti da collaboratore scolastico da assegnare, ecco...

Molte cattedre vacanti e tanti posti da collaboratore scolastico da assegnare, ecco dove

spot_img

Avvio dell’anno scolastico fra mille difficoltà: cattedre vacanti e tanti posti da collaboratore scolastico da assegnare.

A pochi giorni dalla riapertura della scuola brindisina si registra un vuoto in organico da colmare: mancano docenti e collaboratori scolastici.

Le operazioni di nomina vanno a rilento un po’ come tutte le altre province pugliesi e questo causerà un problema non di poco conto, le scuole riapriranno con poco personale , solo quello di ruolo che dovrà coprire le mancanze almeno fino a quando non saranno completate le operazioni di incarichi e supplenze.

Cattedre vacanti e ritardi, di chi è la colpa?

I ritardi per l’individuazione dei docenti sono i soliti: Le GPS 2022 sono zeppe di errori e il personale dell’Ufficio Scolastico Provinciale sta facendo una vera e propria corsa contro il tempo per rimediare e fare in modo che nei primi giorni di scuola tutti i docenti siano in cattedra.

Proprio in queste ore sono alle prese con correzioni e ricorsi che inevitabilmente allungano i tempi per l’assegnazione delle cattedre.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitterv
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news