Press "Enter" to skip to content

Noi come NoiPA, il portale in crash per un problema ai nostri server

Share

Anche noi come NoiPa, irraggiungibili sul web a causa di un problema ai server che ci ospitano.

NoiPa in crash

 

Per diverse ore InformazioneScuola.it è stato irraggiungibile, abbiamo ricevuto parecchie e-mail dei nostri lettori che ci segnalavano i disagi. Ma Noi stessi ancora non abbiamo compreso fino in fondo il motivo di questo lungo blach out, i nostri tecnici in nottata, dopo diverse ore di lavoro, sono riusciti tuttavia a risolvere il problema .

Noi irrangiungibili come NoiPa per un problema ai server

Ci scusiamo con i lettori di InformazioneScuola per il disagio causato, i prossimi giorni lavoreremo per migliorare ed incrementare la nostra piattaforma nella speranza di risolvere radicalmente i problemi che ci hanno colpiti ieri.

InformazioneScuola è in continua crescita a dimostrazione che la nostra linea editoriale è apprezzata dal personale docente e dal personale ATA.

Ringraziamo i lettori che ci hanno scritto per evidenziare che il portale ieri era inaccessibile, ringraziamo anche chi ci scrive per chiedere informazioni. La Redazione dedica molto tempo per leggere e rispondere alle centinaia di e-mail. Spesso non riusciamo a rispondere a tutti e di questo ci scusiamo.

Ci scusiamo anche per per i disagi e per la giornata che ci ha accumunato a NoiPa.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.