HomePrimo pianoNoiPA, ancora niente importo del cedolino di febbraio 2021

NoiPA, ancora niente importo del cedolino di febbraio 2021

NoiPA non ha ancora pubbliucato l’importo del cedolino di febbraio 2021. Gli utenti amministrati dal portale del MEF erano abituati a vedere in anticipo l’importo dello stipendio del mese.

In genere NoiPA pubblica l’importo o l’ultimo giorno del mese precedento o il primo del mese, per il mese di febbraio ci sono evidentemente dei ritardic he saranno colmati nelle prossime ore.

Gli uenti che intendono visualizzare in anticipo il cedolino di febbraio 2021 su noiPA, o meglio l’importo dello stipendio dovranno dunque pazientare. Mentre chi non sapesse ancora quali sono i passaggi da effettuare dopo il Login su NoiPA, lo invitiamo a consultare la nostra dettagliata guida.

Ricordiamo inoltre che il mese di febbraio è il mese dei conguagli, l’importo dello stipendio potrebbe subire variazioni.

Concorsi personale scuola, TFA sostegno, le qualifiche e i test