HomeScuolaNoiPa, con il cedolino dello stipendio di marzo 2017 ci sarà l'emissione...

NoiPa, con il cedolino dello stipendio di marzo 2017 ci sarà l’emissione speciale?

spot_img

NoiPa – Moltissimi precari in servizio nelle scuola italiane con contratto annuale attendono ancora l’emissione speciale per gli stipendi dei mesi precedenti. In particolare a molti docenti e ATA mancano: gli stipendi dei mesi di dicembre, la tredicesima, lo stipendio del mese di febbraio e attendono con ansia oltre agli arretrati lo stipendio di marzo 2017.

Cedolino dello stipendio di marzo 2017, NoiPa ed emissione speciale

Oscar, insegnante tecnico pratico ITP, scrive con fatalismo: “Io aspetto tanto ormai ho fatto l’abitudine… novembre, dicembre gennaio e febbraio compresa la tredicesima arriverà a marzo? Mistero” E non è l’unico ad essere in questa situazione, assieme a lui molti altri precari attendono gli stipendi arretrati.

Precari che hanno persino contattato il numero verde del portale NoiPa e quelli del ministero del Tesoro: “Abbiamo già chiamato il ministero del tesoro e dicono che è tutto apposto…. Il sistema non funziona“.

A questi docenti e al personale ATA esprimiamo la nostra solidarietà auspicando che questo nostro articolo possa sollevare il problema e accelerare l’erogazione degli stipendi dei mesi precedenti e che NoiPa dia delle risposte più esaustive.

Restiamo vigili sulla questione ed invitiamo tutti i precari che versano in questa situazione di scriverci nella nostra casella di posta redazionale.

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news