NoiPa, con il cedolino dello stipendio di marzo 2017 ci sarà l’emissione speciale?

1
23
NOIPA: pronti i cedolini di marzo
Ultime Notizie: emissione speciale, finlamnte i precari avranno lo stipendio

NoiPa – Moltissimi precari in servizio nelle scuola italiane con contratto annuale attendono ancora l’emissione speciale per gli stipendi dei mesi precedenti. In particolare a molti docenti e ATA mancano: gli stipendi dei mesi di dicembre, la tredicesima, lo stipendio del mese di febbraio e attendono con ansia oltre agli arretrati lo stipendio di marzo 2017.

Cedolino dello stipendio di marzo 2017, NoiPa ed emissione speciale

Oscar, insegnante tecnico pratico ITP, scrive con fatalismo: “Io aspetto tanto ormai ho fatto l’abitudine… novembre, dicembre gennaio e febbraio compresa la tredicesima arriverà a marzo? Mistero” E non è l’unico ad essere in questa situazione, assieme a lui molti altri precari attendono gli stipendi arretrati.

Precari che hanno persino contattato il numero verde del portale NoiPa e quelli del ministero del Tesoro: “Abbiamo già chiamato il ministero del tesoro e dicono che è tutto apposto…. Il sistema non funziona“.

A questi docenti e al personale ATA esprimiamo la nostra solidarietà auspicando che questo nostro articolo possa sollevare il problema e accelerare l’erogazione degli stipendi dei mesi precedenti e che NoiPa dia delle risposte più esaustive.

Restiamo vigili sulla questione ed invitiamo tutti i precari che versano in questa situazione di scriverci nella nostra casella di posta redazionale.

1 Commento

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

2.848 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.