HomePrimo pianoNoiPa - Finalmente gli arretrati sono stati accreditati

NoiPa – Finalmente gli arretrati sono stati accreditati

Finalmente gli arretrati sono sul conto corrente così come aveva annunciato NoiPa. Alcuni già dalle 8:00 facendo l’estratto conto hanno constatato che gli arretrati dal rinnovo del contratto erano visibili sul proprio conto corrente. Si chiude così una cherelle che va avanti ormai da mesi. L’aspetto trista in tutta questa vicenda è che l’importo medio è davvero esiguo. Pochi spiccioli per tutti, adesso finalmente è chiaro, perchè probabilmente qualcuno sperava ancora che le tabelle messe a disposizione dei vari sindacati fossero sbagliate e invece – purtroppo – corrispondono alla realtà.

Gli arretrati sul conto corrente, NoiPa li ha pagati

certificazione unica 2018

Così come annunciato dunque da NoiPa attraverso una comunicazione ufficiale oggi 28 maggio sono stati pareggiati i conti, tuttavia è bene ricordare che le operazioni di accreditamento delle somme sui conti correnti dei dipendenti della scuola surerà per l’intero arco della giornata, dunque se qualcuno non li visualizza facendo l’estratto conto deve avere un po’ di pazienza e riprovare in tarda mattinata. Ricordiamo che i dipendenti amministrati da NoiPa sono circa 2 milioni.