HomePrimo pianoNoiPa, nell'archivio dei cedolino sarĂ  visibile quello di novembre 2017

NoiPa, nell’archivio dei cedolino sarĂ  visibile quello di novembre 2017

NoiPa si appresta a pubblicare il cedolino dello stipendio del mese di novembre 2017

Cedolino della pensione di aprile è già visibile, esigibile dal giorno 3

I lavoratori della scuola potranno collegarsi sul portale Noipa e successivamente all’archivio cedolini, per farlo occorre effettuare il login e una volta effettuato bisogna accedere all’area riservata dove sono concervati i cedolini degli stipendi dei mesi precedenti, il primo sarĂ  quello dell’ultimo mese lavorato, nel nostro caso novembre 2017.

Per accedere a noipa occorre il codice fiscale e la password poi sarĂ  possibile effettuare il login, si accede anche con l’identitĂ  digitale SPID, se perĂ² il dipendente della pubblica amministrazione riscontra problemi puĂ² rivolgersi al numero verde messo a disposizione dallo stesso noipa.

Su noipa inoltre è possibile scaricare il cud 2017 (cu2017), entrare nell’area privata e modificare la password. In questi giorni il portale è preso d’assalto dai tanti precari che attendono sia la pubblicazione dei cedolini dello stipendio di settembre, ottobre e novembre e i relativi stipendi. I precari ad oggi non hanno ricevuto alcun versamento da parte della Banca d’Italia che ricordiamo li effettua ogni 23 del mese. Invitiamo i precari che non hanno ancora avuto gli stipendi di contattarci e di raccontarci la loro situazione, noi provvederemo a denucniarlo sulle nostre pagine, così come abbiamo giĂ  fatto con un recente articolo.

L’erogazione dello stipendio di novembre 2017 è fissata a giorno 23, mentre NoiPa pubblicherĂ  il cedolino sabato 18.

Cedolino di novembre 2017, ecco quando sarĂ  visibile su NoiPa

NOIPA – Che fine hanno fatto gli stipendi di settembre ed ottobre 2017?