Animatori digitali in arrivo 8,4 milioni di Euro

NoiPa si appresta a pubblicare il cedolino dello stipendio del mese di novembre 2017

Cedolino della pensione di aprile è già visibile, esigibile dal giorno 3

I lavoratori della scuola potranno collegarsi sul portale Noipa e successivamente all’archivio cedolini, per farlo occorre effettuare il login e una volta effettuato bisogna accedere all’area riservata dove sono concervati i cedolini degli stipendi dei mesi precedenti, il primo sarà quello dell’ultimo mese lavorato, nel nostro caso novembre 2017.

Per accedere a noipa occorre il codice fiscale e la password poi sarà possibile effettuare il login, si accede anche con l’identità digitale SPID, se però il dipendente della pubblica amministrazione riscontra problemi può rivolgersi al numero verde messo a disposizione dallo stesso noipa.

Su noipa inoltre è possibile scaricare il cud 2017 (cu2017), entrare nell’area privata e modificare la password. In questi giorni il portale è preso d’assalto dai tanti precari che attendono sia la pubblicazione dei cedolini dello stipendio di settembre, ottobre e novembre e i relativi stipendi. I precari ad oggi non hanno ricevuto alcun versamento da parte della Banca d’Italia che ricordiamo li effettua ogni 23 del mese. Invitiamo i precari che non hanno ancora avuto gli stipendi di contattarci e di raccontarci la loro situazione, noi provvederemo a denucniarlo sulle nostre pagine, così come abbiamo già fatto con un recente articolo.

L’erogazione dello stipendio di novembre 2017 è fissata a giorno 23, mentre NoiPa pubblicherà il cedolino sabato 18.

Leggi anche

Cedolino di novembre 2017, ecco quando sarà visibile su NoiPa

NOIPA – Che fine hanno fatto gli stipendi di settembre ed ottobre 2017?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.