NoiPa si appresta a pubblicare il cedolino dello stipendio del mese di novembre 2017
I lavoratori della scuola potranno collegarsi sul portale Noipa e successivamente all’archivio cedolini, per farlo occorre effettuare il login e una volta effettuato bisogna accedere all’area riservata dove sono concervati i cedolini degli stipendi dei mesi precedenti, il primo sarà quello dell’ultimo mese lavorato, nel nostro caso novembre 2017.
Per accedere a noipa occorre il codice fiscale e la password poi sarà possibile effettuare il login, si accede anche con l’identità digitale SPID, se però il dipendente della pubblica amministrazione riscontra problemi può rivolgersi al numero verde messo a disposizione dallo stesso noipa.
Su noipa inoltre è possibile scaricare il cud 2017 (cu2017), entrare nell’area privata e modificare la password. In questi giorni il portale è preso d’assalto dai tanti precari che attendono sia la pubblicazione dei cedolini dello stipendio di settembre, ottobre e novembre e i relativi stipendi. I precari ad oggi non hanno ricevuto alcun versamento da parte della Banca d’Italia che ricordiamo li effettua ogni 23 del mese. Invitiamo i precari che non hanno ancora avuto gli stipendi di contattarci e di raccontarci la loro situazione, noi provvederemo a denucniarlo sulle nostre pagine, così come abbiamo già fatto con un recente articolo.
L’erogazione dello stipendio di novembre 2017 è fissata a giorno 23, mentre NoiPa pubblicherà il cedolino sabato 18.
Leggi anche
Cedolino di novembre 2017, ecco quando sarà visibile su NoiPa
NOIPA – Che fine hanno fatto gli stipendi di settembre ed ottobre 2017?