HomePrimo pianoNoiPA - Visualizza in anticipo l'importo del cedolino di maggio 2021

NoiPA – Visualizza in anticipo l’importo del cedolino di maggio 2021

E’ possibile visualizzare in anticipo l’importo del cedolino dello stipendio di maggio 2021 su NoiPA. Il portale proprio in queste ore sta chiudendo le competenze e si sta apprestando a pubblicare gli importi degli stipendi di maggio 2021 della Pubblica Amministrazione, fra questi il personale della scuola.

Come ormai è noto a tutto basta collegarsi all’area riservata dell’amministrato facendo il login con le credenziali SPID. Noi di InformazioneScuola abbiamo già messo a disposizione di tutti una guida completa, guida passo passo, per accedere alla sezione NoiPA dove vengono resi noti gli importi degli stipendi.

Ricordiamo che il cedolino di maggio 2021 invece sarà disponibile intorno alla metà del mese, sarà possibile scaricarlo in pdf, mentre è già disponibile il Cu2021, basta accedere all’area specifica e scaricarlo.

La data di accredito degli stipendi invece è la stessa, il 23 del mese.

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale: