HomeATANomine ATA 2021, le scuole anche oggi impegnati a scorrere le graduatorie

Nomine ATA 2021, le scuole anche oggi impegnati a scorrere le graduatorie

Siamo quasi fine ottobre eppure molte scuole, specie quelle del Sud sono ancora impegnate a scorrere le graduatorie per completare gli organici ATA di istituto. All’appello mancano ancora diversi collaboratori scolastici e bisogna completare anche l’organico covid 2021.

E’ una corsa contro il tempo considerato anche il fatto che gli ATA che copriranno l’organico covid al momento firmeranno un contratto fino al 30 dicembre, ma si spera nella proroga fino al mese di giugno così come è avvenuto con i docenti precari.

Intanto, parallelamente, prosegue l’indagine della Guardia di Finanza per scovare i furbetti del diploma falso, via via che vengono trovati vengono espulsi dalle scuole, tale operazione porterà nuovamente le istituzioni scolastiche a scorrere le graduatorie di terza fascia ATA per nominare i nuovi precari.

Insomma la partita non è ancora chiusa, i precari ATA possono ancora sperare in un incarico per l’anno scolastico 2021/22

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui