HomePrimo pianoNon visualizzo il cedolino di gennaio 2018

Non visualizzo il cedolino di gennaio 2018

Perché non visualizzo il cedolino di gennaio 2018?

NoiPa, cedolino di maggio 2017 come modificare la riscossione dello stipendio

Molti ex docenti ora in pensione hanno avuto difficoltà a visualizzare il cedolino di gennaio 2018 nonostante l’INPS avesse provveduto anzitempo a renderlo disponibile sul proprio portale. I tecnici tuttavia anziché mantenere lo stesso percorso, ovvero quello che porta al fascicolo previdenziale, lo hanno modificato. Molti docenti in quiescenza e molti del personale ATA hanno avuto riscontrato difficoltà e per di più non sono riusciti a visualizzarlo per tempo.

Come visualizzare il cedolino di gennaio 2018

Per visualizzare il cedolino del primo mese del 2018, occorre collegarsi alla pagina dell’INPS ed inserire nello spazio previosto per le ricerche all’interno del portale la parola chiave: cedolini pensione, si aprirà la pagina “accedi al servizio” e quindi basta loggarsi con le proprie credenziali: codice fiscale e PIN oppure basta accedere con l’identità digitale SPID. Effettuata l’operazione si apre la pagina contenente i cedolini “Cedolino pensione e servizi collegati”, basterà dunque cliccare su: “vuoi visualizzare il cedolino”?

Il personale della scuola in servizio invece per visualizzare su NoiPa il cedolino di gennaio 2018, dovrà dovrà attendere il 15 del mese in corso, intorno a metà mese il portale infatti pubblica gli statini degli stipendi in formato pdf.