HomeNotizieOnline il cedolino della pensione INPS gennaio 2024, verifica i nuovi importi

Online il cedolino della pensione INPS gennaio 2024, verifica i nuovi importi

Il cedolino della pensione del primo mese del nuovo anno, ovvero gennaio 2024 è online e scaricabile dall’area riservata INPS.

Cedolino pensione gennaio 2024, è possibile scaricarlo dal sito dell’INPS e quindi verificare gli aumenti previsti dalla legge di bilancio 2024.

Leggi anche: Assegno di Inclusione 2024, da oggi al via le domande: scopri come richiederlo e i requisiti per averne diritto

Ovviamente chi lo scaricherà non troverà alcuna variazione sostanziale. L’importo dell’assegno della pensione INPS di gennaio 2024 sarà uguale a quello del gennaio scorso sommando la percentuale prevista per l’adeguamento. Non un centesimo in più.

Cedolino INPS gennaio 2024, i nuovi importi dell’assegno pensionistico

L’importo del cedolino INPS di gennaio 2024 – come abbiamo già evidenziato – non conterrà nessun aumento.

L’adeguamento della pensione avverrà solo dopo il via libera del governo che dovrà stabilire quale percentuale applicare.

Le indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane parlano di un incremento della pensione del 2024 del 5% che è la media dell’andamento dell’inflazione del 2023.

Scuola: Come la Riduzione dei Servizi può Influire sulla Realizzazione degli Obiettivi dell’Agenda per il Sud

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News ,  per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo whatsapp