HomeNotizieOnline il cedolino della pensione INPS marzo 2024, verifica i nuovi importi

Online il cedolino della pensione INPS marzo 2024, verifica i nuovi importi

Il cedolino della pensione del terzo mese del nuovo anno, ovvero marzo 2024 è online e scaricabile dall’area riservata INPS.

Il cedolino della pensione di marzo 2024, è possibile scaricarlo dal sito dell’INPS e quindi verificare l’adeguamento dell’assegno della pensione con gli aumenti previsti dalla legge di bilancio 2024.

Leggi anche: SCUOLA – PITTONI (LEGA): PERSONALE ATA POTRÀ AGGIORNARE SUBITO GRADUATORIE, HA VINTO IL BUONSENSO

Ovviamente chi lo scaricherà non troverà alcuna variazione sostanziale, gli aumenti previsti dalla bilancio del 5,4% saranno bruciati dalle addizionali comunali e regionali che saranno applicati proprio sulla rata delle pensione del mese di marzo, ma anche nel mese di aprile 2024.

L’importo dell’assegno della pensione INPS di marzo 2024 tuttavia sarà identico a quello di febbraio 2024.

Cedolino INPS marzo 2024, i nuovi importi dell’assegno pensionistico

L’importo del cedolino INPS di marzo 2024 – come abbiamo già evidenziato – non conterrà nessun aumento, ma saranno applicate le addizionali irpef comunali.

La rata dell’assegno della pensione di marzo 2024 paradossalmente potrebbe essere nettamente più bassa rispetto a quella del mese di febbraio.

Leggi anche: Valutazione nella scuola primaria: dare tempo alla riforma di mostrare i suoi frutti

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News ,  per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo whatsapp