HomePrimo pianoOnline il cedolino pensione settembre 2021, verificalo sul sito dell'Inps

Online il cedolino pensione settembre 2021, verificalo sul sito dell’Inps

Il cedolino della pensione di settembre 2021 è già disponibile sul portale dell’INPS i pensionati possono collegarsi allapropria area riservata e scaricarlo.

Nell’area riservata è possibile anche verificare la propria situazione pensionistica, inoltrare istanze ed utilizzare tutti i servizi offerti dall’Istituto Nazionale di Prevdenza Sociale.

Cedolino settembre 2021 e servizi INPS

Con il cedolino della pensione di settembre 2021, molti pensionati avranno anche il conguaglio e quindi il diritto ai rimborsi calcolati tramite la dichiarazione dei redditi.

Ricordiamo che i pensionati che hanno indicato l’Inps quale sostituto d’imposta per l’effettuazione dei conguagli del modello 730/2021 possono verificare le risultanze contabili della dichiarazione e i relativi esiti attraverso il servizio online “Assistenza fiscale (730/4) servizi al cittadino”, disponibile anche tramite l’app Inps Mobile che consigliamo tutti di scaricare.

Consigliamo: Il manuale del docente

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui