Online gli su NoiPA gli importi degli stipendi del mese di ottobre 2024. C’è una brutta sorpresa quelli del comparto scuola saranno più bassi, non tutti per fortuna ma alcuni dovranno fare i conti con ammanchi fin oltre 100 euro.
Per verificare l’importo dello stipendio del mese di ottobre 2024, i dipendenti possono collegarsi all’area personale di Noipa, nella sezione– Stipendiali ed infine su Consultazione pagamenti.
Importi del cedolino di ottobre 2024 visibili su NoiPA
Per fare login basta utilizzare lo SPID oppure la Carta di Identità Elettronica CIE.
Per la scuola va in scena il paradosso, ovviamente non per tutti, ma per coloro i quali hanno ricevuto il pagamento del FIS nel mese di settembre 2024.
Questo personale non usufruirà della decontribuzione pagata appunto nel mese di ottobre 2024, questo ovviamente influirà sull’importo netto del mese di ottobre, potete verificarlo collegando all’area riservata NoiPA così come abbiamo già indicato.
Leggi anche:
Il governo dice sì all’Europa: l’età pensionabile sarà aumentata
Segui i canali social di InformazioneScuola
InformazioneScuola, grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Iscriviti al gruppo Telegram: Contatta @informazionescuola
Iscriviti al gruppo whatsapp
Iscriviti alla nostra pagina Facebook