HomeNotiziePensionati sempre più poveri, la grande distribuzione offre sconti mirati

Pensionati sempre più poveri, la grande distribuzione offre sconti mirati

Sconti per Pensionati nei Supermercati: Ecco Dove Risparmiare

I pensionati italiani sono sempre più poveri, costretti a mille privazioni per arrivare a fine mese e far quadrare i conti. Con l’inflazione che erode il potere d’acquisto, anche la spesa al supermercato può diventare un peso significativo. Tuttavia, alcune catene di supermercati hanno introdotto iniziative mirate per offrire sconti e agevolazioni a chi ha superato una certa età, contribuendo così a ridurre il costo della spesa per i pensionati.

Molte catene di supermercati ha predisposto un piano di scoutistica dedicato proprio ai pensionati, con sconti che vanno dal 10% fino fino al 20%, ma solo per un giorno a settimana. In questo modo, cercano di agevolare i pensionati con queste piccole opportunità.

Dove non interviene il governo prova a mettere una piccola pezza ila Grande distribuzione, ma non basta! Per molti pensionati italiani resta una mortificazione.

Leggi anche:

Video iperrealistici, la nuova intelligenza artificiale Google Veo 3 che rivoluzionerà la comunicazione e non solo

Utilizzazioni 2025/26: la guida per docenti neoassunti e non solo

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola,                         grazie alla sua serie e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di                         Google News                        ,                         per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite                          GNEWS                        andando su questa pagina e cliccando il tasto segui. 

Iscriviti al gruppo                                                  Telegram: Contatta @informazionescuola. In particolare, il gruppo offre aggiornamenti indispensabili ai pensionati che cercano informazioni utili.

Iscriviti al gruppo                                                                    WhatsApp 
Iscriviti alla nostra                                                                  pagina Facebook
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news