HomeNotiziePensione febbraio 2024 piĆ¹ ricca, ma solo per questi pensionati INPS

Pensione febbraio 2024 piĆ¹ ricca, ma solo per questi pensionati INPS

La pensione INPS del mese di febbraio 2024 sarĆ  piĆ¹ ricca, ma non per tutti. Ecco chi avrĆ  arretrati e aumenti. A beneficiarne saranno in pochi.

Gli importi della pensione INPS di febbraio 2024 saranno piĆ¹ ricchi, ma non per tutti. Gli importi delle pensioni crescono gli aumenti sono stati calcolati in base allā€™inflazione media dellā€™anno 2023.

Ottieni l’Assegno di Inclusione a gennaio 2024! Ecco come e chi riceverĆ  il pagamento

Si tratta di una valutazione preventiva fissata con decreto interministeriale al 5,4%.

Pensioni febbraio 2024, ecco di quanto aumentano le minime INPS, la tabella

Gli aumenti mensili dellā€™assegno pensionistico sono riportati nella tabella che segue. Abbiamo applicato il 5,4% alle pensioni minime, allā€™assegno sociale INPS e alle pensioni di invaliditĆ  civile, ecco la tabella:

• Pensione minima: 598,60 euro
  • Assegno sociale: 534,40 euro.
  • Pensione di InvaliditĆ  Civile: 313,91 euro.

Gli over 75 anni riceveranno un incremento nel cedolino della pensione INPS di febbraio 2024 fino ad un massimo di 36,08 euro.

Gli assegni sono ben lontani dai 1000 euro promessi in campagna elettorale e questo ha lasciato con l’amaro in bocca i pensionati italiani che avevano riposto grande fiducia nel governo Meloni.

NoiPA: Ripristino della Consultazione Pagamenti e Accesso con CIE – Quando AvverrĆ  e Cosa Aspettarsi

Segui i canali social di InformazioneScuola

Iscriviti al gruppo Ā Ā Ā Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppoĀ whatsappĀ