HomeNotiziePensione novembre 2023 piĆ¹ ricca, ma non per tutti i pensionati

Pensione novembre 2023 piĆ¹ ricca, ma non per tutti i pensionati

Lā€™assegno della pensione INPS di novembre 2023 sarĆ  piĆ¹ ricca ma solo per questi pensionati

La pensione di novembre 2023 sarĆ  piĆ¹ ricca, i pensionati INPS potranno contare su un piccolo aumento dellā€™assegno pensionistico del penultimo mese dellā€™anno.

A garantire lā€™aumento sarĆ  il taglio del cuneo fiscale ma non riguarderĆ  tutti i pensionati INPS ma solo alcuni.

Leggi anche: Aumento degli stipendi a Novembre 2023

Si tratta dei pensionati titolari della pensione minima che beneficeranno del taglio del cuneo fiscale in questa misura: avrĆ  il 6,4% in piĆ¹ ma solo chi ha piĆ¹ di 75 anni.

Gli altri pensionati avranno pochi spiccioli.

Pensioni INPS novembre 2023, la tabella degli aumenti

La tabella INPS che riporta gli aumenti dellā€™assegno pensionistico del mese di novembre 2023 non lascia sereni i pensionati, ĆØ vero che la pensione sarĆ  piĆ¹ ricca, ma di pochissimo.

Se gli over 75 anni potranno contare su un incremento nel cedolino della pensione di novembre INPS 2023 fino 36,08 euro, gli altri pensionati under 75 riceveranno fino a 8,46 euro in piĆ¹, pochi spiccioli, insomma.

Seguite Informazionescuola anche sui social, iscrivetevi ai nostri canali per essere sempre aggiornati

InformazioneScuolaĀ Ā grazie alla sua seria e puntuale informazione ĆØ stata selezionata dal servizio diĀ Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo Ā Ā Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostraĀ Ā pagina FacebookĀ .

Seguiteci anche suĀ Ā Twitter