HomeNotiziePensioni arretrati, finalmente arrivano con il cedolino marzo 2023, le tabelle

Pensioni arretrati, finalmente arrivano con il cedolino marzo 2023, le tabelle

Si attende la pubblicazione del cedolino INPS di marzo 2023

Pensioni e arretrati – Con il cedolino marzo 2023 i pensionati finalmente avranno gli arretrati.

Lo ha specificato l’INPS, l’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale ha però avvisato che sono iniziate le operazioni di calcolo, ma che potrebbero però concludersi a marzo inoltrato, ecco perché gli arretrati arriveranno con il cedolino di marzo 2023.

Cedolino marzo 2023 e arretrati per i pensionati

Ricordiamo ai lettori che gli arretrati in arrivo sono quelli legati alla rivalutazione della pensione calibrata sull’inflazione dello scorso anno, il 2022.
Si tratta di aumenti che arrivano oltre il 7% e per alcuni si traducono in oltre 100 euro al mese.

Con il cedolino di marzo 2023 potrebbero arrivare anche alcuni conguagli residui

Giova tuttavia ricordare che visto la mole di lavoro di ricalcolo non tutti potrebbero ricevere l’aumento con il cedolino di marzo 2023, ma al più tardi scatterebbe con il cedolino del mese di aprile 2023.

Consigli ai nostri lettori

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguici su Tik Tok.

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.