HomeNotiziePensioni, online il cedolino della rata di maggio 2023, verifica gli aumenti

Pensioni, online il cedolino della rata di maggio 2023, verifica gli aumenti

Verifica l'importo del cedolino della pensione del mese di maggio 2023

L’INPS nell’area riservata ha pubblicato il cedolino della rata della pensione del mese di maggio 2023. I pensionati, tramite SPID, potranno dunque collegarsi e scaricarlo per poi verificare l’importo esatto dell’assegno.

Leggi anche: Come cambia l’ISEE 2023 con il decreto lavoro? Facciamo chiarezza

Ricordiamo che nella legge di Bilancio 2023 il governo ha provveduto a rivalutare le pensioni in base all’inflazione.

Cedolino INPS maggio 2023, verifica l’importo con SPID

La quasi totalità dei pensionati ha già avuto adeguata la rata ed hanno preso gli arretrati, manca ancora una parte residuale che sarà invece saldata con il cedolino INPS di maggio 2023.

Leggi anche: Ecco un esempio di richiesta di accesso agli atti

Intanto si valuta l’adeguamento delle pensioni del 2024 che potrebbe addirittura toccare una percentuale vicina al 7%.

Consigli ai nostri lettori per essere aggiornati in tempo reale

Libri scontati per prepararsi ai concorsi

Iscriviti al gruppo  Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.

Seguiteci anche su Twitter