HomeATAPosti ATA 2022/23, ecco la rielaborazione della Cgil, scaricala

Posti ATA 2022/23, ecco la rielaborazione della Cgil, scaricala

Ecco tutti i posti per il personale ATA per l’anno scolastico 2022/23. L’elaborazione è a cura della FLC Cgil che ha predisposto le tabelle complete dei posti vacanti utili sia per le supplenze che per le immissioni in ruolo al netto di tutti i movimenti, trasferimenti e pensionamenti.

I posti disponibili riguardano tutti i profili ATA e sono così divisi:

• 2.136 DSGA
  • 5.700 assistenti amministrativi
  • 3.087 assistenti tecnici
  • 16.293 collaboratori scolastici
  • 154 addetti alle aziende agrarie, 40 infermieri, 172 cuochi, 122 guardarobieri.

A breve le scuole inizieranno le operazioni di individuazione del personale precario da immettere in ruolo e successivamente per coprire le supplenze annuali e brevi.

Scarica il documento completo

Elaborazione FLC CGIL riepilogo situazione organico scuola personale ATA 2022_2023 dopo i trasferimenti – Giugno 2022

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Seguiteci anche su Twitter