HomeScuolaPubblicazione dei trasferimenti scuola Infanzia e Primaria 2019, i bollettini slittano

I trasferimenti della scuola della scuola Primaria e della scuola dell’Infanzia previsti per la giornata del 20 giugno slittano a lunedì 24. Alcuni problemi derivati dai ritardi di rielaborazione dei dati ne hanno impedito la pubblicazione.

Gli USP hanno già provveduto a comunicare sui loro portali che i movimenti del personale della scuola per tutti gli organi di scuola slitteranno.

Fra gli interessati proprio in queste ore sta crescendo l’ansia. Ricordiamo che chi non è soddisfatto dell’esito e ritiene di essere stato penalizzato può presentare formale reclamo.