HomeNotizieSBC: รจ moda, i docenti si impallinano

SBC: รจ moda, i docenti si impallinano

La moda del momento รจ impallinare i docenti. Fermate i bulli

I docenti si impallinano. Ormai รจ una moda nelle classi grazie anche all’impunitร  diffusa. Un impallinatore lo scorso anno fu premiato con 8 in condotta. Questa volta รจ accaduto a Vallo della Lucania in provincia di Salerno all’ITC Enrico Cenni.

SBC: per il nuovo contratto della scuola non bastano gli euro previsti in legge di bilancio

Un alunno del secondo anno di geometra di 15 anni ha colpito con una pistola a pallini di gomma una docente precaria di sostegno originaria di Castellammare di Stabia in provincia di Napoli che solo per fortuna non ha riportato lesioni, questione di mira del pistolero, solo un indolenzimento per la scarica di pallini subita.

L’alunno, fingendo indifferenza, ha subito nascosto la pistola in uno zaino di un compagno e ha a lungo negato il suo gesto , fingendosi innocente. Intanto รจ caduto il silenzio, i docenti, invece di prendere posizioni, si sono trincerati dietro il no comment.

Il minorenne avrebbe voluto stupire i suoi compagni di classe con la sua bravata. Pare che al momento non ci siano video che immortalino il ” coraggioso” pistolero di Vallo della Lucania. Sono stati allertati i Carabinieri del Reparto territoriale di Vallo.

Libero Tassella SBC

Bonus salute 2024, ecco chi ne ha diritto, ma occorre questo ISEE

InformazioneScuolaย ย grazie alla sua seria e puntuale informazione รจ stata selezionata dal servizio diย Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo ย ย Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostraย ย pagina Facebookย