HomeLettere in RedazioneSBC: promuovere gli studenti significa risparmiare

SBC: promuovere gli studenti significa risparmiare

Il governo risparmia anche sulle promozioni?

Gli studenti non devono stare un anno in più nelle scuole, ecco la tendenza ad ammettere in ogni caso alla classe successiva, la ripetenza costa allo Stato dai 7000 agli 8000 euro.

Docente aggredita a Varese, M5S: “Atto gravissimo, bisogna intervenire sul disagio giovanile”

A vigilare che questo avvenga sono stati messi i Dirigenti Scolastici e recentemente anche i tutor.

Il cliente è soddisfatto e la scuola potra’ vantare l’alto numero di promossi come elemento di qualità da mettere tra gli altri per conquistare nuovi iscritti.

Libero Tassella SBC

Stipendi shock a febbraio 2024 per gli statali: ecco la cause del maxi prelievo fiscale

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News ,  per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo whatsapp