HomeNotizieSu NoiPA visibile l'importo del cedolino marzo 2024

Su NoiPA visibile l’importo del cedolino marzo 2024

L'importo dello stipendio del mese di marzo 2024 è online su NoiPA

NoiPa ha reso visibile l’importo del cedolino marzo 2024 dei lavoratori della scuola, ATA e docenti.

Per verificare l’importo basta collegarsi all’area stipendiale del portale accedendo (login) tramite SPID o CIE.

Leggi anche: A marzo 2024 in arrivo il nuovo bonus 200 euro, ecco per chi

Cedolino marzo 2024 NoiPA e conguaglio

Il cedolino dello stipendio del mese di marzo 2024 potrebbe essere soggetto a conguaglio, ecco perchè alcuni importi risultano più bassi.

Va inoltre ricordato che chi ha superato la soglia di reddito prevista per l’accredito dell’ex bonus Renzi, noterà un ammanco di circa 100 euro in busta paga.

Influisce poco il taglio del cuneo fiscale che come noterete non ha fatto e né mai farà la differenza. Gli stipendi della scuola italiana restano fra i più bassi d’Europa.

I genitori chiedono di poter scegliere il docente di sostegno per i propri figli disabili