HomePrimo pianoSu NoiPA visibile l'importo del cedolino ottobre 2022, non c'è il bonus

Su NoiPA visibile l’importo del cedolino ottobre 2022, non c’è il bonus

spot_img

E’ già consultabile su NoiPA l’importo del cedolino ottobre 2022, ancora non per tutti, ma per la maggior parte dei dipendenti della Pubblica Amministrazione. Nelle prossime ore NoiPA provvederà a rendere visibili gli importi di tutti.

Chi ha già avuto modo di vederlo segnala alla Redazione che non vi è traccia del bonus 150 euro, ma è assolutamente normale poiché come abbiamo già evidenziato in più articoli di approfondimento, il bonus previsto dal decreto aiuti ter sarà pagato con il cedolino di novembre 2022.

Per il personale della scuola l’accredito avverrà in maniera automatica, non occorrerà produrre alcuna autodichiarazione come invece accade per altre categorie di lavoratori.

Ribadiamo ancora che il tetto massimo per avere il bonus 150 euro è di 20 mila euro annue.

Concludiamo, ricordando ai nostri lettori che lo stipendio di ottobre 2022 non sarà accreditato il 23, ma sarà pagato in anticipo: venerdì 21 ottobre.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news