HomeComunicato StampaSuccesso della ministra Azzolina: dal Recovery Fund oltre 20 miliardi alla scuola

Riportiamo un’ANSA che farà enormemente piacere al personale della scuola, ma anche ai cittadini italiani, finalmente una vera inversione di tendenza!

++ Recovery: oltre 20 mld per l’istruzione ++

(ANSA) – ROMA, 07 GEN – Aumenta la dotazione per la scuola nel Recovery Fund. Secondo quanto ANSA e’ in grado di apprendere, nell’ultima bozza si parla di oltre 20 miliardi destinati alla ‘missione Istruzione’. In particolare, sarebbero previsti oltre 6,8 miliardi per l’edilizia scolastica e oltre 14 per tutti gli altri capitoli fra cui accesso all’istruzione, potenziamento della didattica, percorsi professionali e Its. (ANSA).

2021-01-07 20:51

Concorsi personale ATA, TFA sostegno, le qualifiche e i test