HomePrecari della ScuolaSupplenze annuali 2022/23, da oggi al via la presentazione delle istanze

Supplenze annuali 2022/23, da oggi al via la presentazione delle istanze

Da oggi sono aperte le istanze per le supplenze annuali 2022/23. Gli iscritti alle GPS potranno scegliere le 150 scuole per l’attribuzione degli incarichi a tempo determinato per lo svolgimento di:

a) supplenze annuali per la copertura delle cattedre e posti d’insegnamento, su posto comune o di sostegno, vacanti e disponibili entro la data del 31 dicembre e che rimangano presumibilmente tali per tutto l’anno scolastico;
b) supplenze temporanee sino al termine delle attività didattiche per la copertura di cattedre e posti d’insegnamento, su posto comune o di sostegno, non vacanti ma di fatto disponibili, resisi tali entro la data del 31 dicembre e fino al termine dell’anno scolastico e per le ore di insegnamento che non concorrano a costituire cattedre o posti orario.
I precari iscritti alle GPS avranno tempo da oggi, 2 agosto 2022 (h. 9,00) fino al 16 agosto 2022 (h.14.00).

Scarica la nota

m_pi.AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE(U).0028656.01-08-2022