HomeComunicato StampaTassella: le scuole di ogni ordine e grado vanno chiuse

Tassella: le scuole di ogni ordine e grado vanno chiuse

La scuole di ogni ordine e grado vanno immmediatamente chiuse in tutt’Italia e la mobilità va pesantemente ridotta non di notte, quando non serve a nulla, ma di giorno..
Tutti non vogliono il lokdown, ma molti stanno facendo di tutto per andare proprio in questa direzione, non credo ci manchi molti e questo lo hanno capito in tanti a meno che abbiano in mente qualche altro arcano disegno.
Conte , il suo Governo, i governatori, i sindaci ci stanno deludendo.
Come si fanno a riaprire a Napoli e in Campania le scuole dell’infanzia e ora anche le scuole primarie con un incremento di 1600 contagiati ( dato di ieri).
In Irlanda da oggi sono in lokdown.
Non sappiamo più come dirlo, la situazione è tragica e bisogna subito correre ai ripari.
Si stanno perdendo giorni importanti e non c’è più tempo per un presidente del Consiglio, per tutti i Ministri, per i Governatori, per i Sindaci , e non pensiamo che il problema riguardi gli altri, riguarda tutti noi, nessuno è escluso.
La politica ha perso non solo in Italia, ci dobbiamo ora affidare alla Scienza, all’ etica e soprattutto all’istinto di sopravvivenza che credo non possa essere sommersa dell’indifferenza dilagante a cui assistiamo.
Libero Tassella SBC

Scarica i testi per il le prove preselettive TFA Sostegno

Qui invece i testi per il concorso ordinario 2020

I testi per prepararsi al concorso ordinario 2020 e per superare la prova preselettiva