HomePrimo pianoVisibile in cedolino INPS pensioni aprile 2023, verifica l'importo

Visibile in cedolino INPS pensioni aprile 2023, verifica l’importo

Quando sarà visibile il cedolino delle pensioni INPS aprile 2023?

Il cedolino delle pensioni INPS della rata di aprile 2023 sarà visibile nell’area riservata del portale da lunedì 20 marzo, non per tutti. In quella data il portale inizierà a caricarli.

Leggi anche: Certificazione Unica 2023 per i pensionati, disponibile sul sito INPS

La visione del cedolino di aprile 2023 permetterà ai pensionati che non hanno ancora percepito gli arretrati derivanti dall’aumento delle pensioni, di verificarne l’accredito.

Il cedolino INPS aprile 2023 visibile nell’area riservata, gli accrediti dal 1° aprile

L’accredito delle pensioni di aprile 2023 inizieranno dal 1° aprile 2023, i pensionati potranno ritirare la pensione secondo il calendario previsto dagli istituti di credito e delle poste italiane.

Leggi anche: Arriva la NasPI aprile 2023, ecco le date di pagamento INPS

L’assegno della pensione aprile 2023 e egli aumenti previsti dalla legge di Bilancio 2023 rispetteranno le tabelle INPS già diffuse nei mesi scorsi. Le pensioni superiori a 2.100 euro avranno un aumento del 100%, mentre per le altre fasce la percentuale riduzioni.

La rivalutazione sarà concessa anche alle pensioni superiori a 4 volte la pensione minima, come previsto dalla Finanziaria 2023”.

Consigli ai nostri lettori

Testi di preparazione al concorso per dirigente scolastico

Seguici su Tik Tok.

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.