HomeScuolaAggiornamento graduatorie provinciali 2020, le ultime notizie

Aggiornamento graduatorie provinciali 2020, le ultime notizie

L’aggiornamento delle graduatorie provinciali è il prossimo atto del Ministero dell’Istruzione.

Martedì, dopo l’incontro con i sindacati di categoria e dopo aver accolto le loro osservazioni, sarà emanata l’ordinanza che indicherà come avverrà la trasformazione delle graduatorie di istituto in graduatorie provinciali, come saranno strutturate le fasce delle graduatorie provinciali 2020 e l’istituzione della graduatoria specifica per il sostegno didattico per gli allievi disabili.

L’aggiornamento delle graduatorie provinciali 2020 avverrà attraverso il sistema Polis

nome utente e password

Le graduatorie provinciali 2020 saranno aggiornate digitalmente, niente più documenti cartacei, niente già raccomandate con ricevuta di ritorno. I precari attraverso il sistema Polis (Istanze online)inoltreranno la domanda.

Tale procedura velocizzerà le operazioni in modo da averle pronte già dal primo di settembre e nominare i precari per l’avvio del nuovo anno scolastico.

L’Abbigliamento estivo scontato