HomeNotizieArretrati: importi inferiori, NoiPa specifica cosa non è stato pagato

Arretrati: importi inferiori, NoiPa specifica cosa non è stato pagato

NoiPA emana la nota ufficiale e spiega cosa manca

Gli arretrati figli del rinnovo del contratto della scuola per il biennio economico 2019/2021 sono inferiori rispetto a quanto si aspettavano docenti ed ATA.

NoiPA in parte ha spiegato il motivo con un comunicato ufficiale attraverso il quale evidenzia la data di erogazione degli arretrati, il 29 dicembre 2022 saranno dunque accreditati regolarmente sui conti corrente dei dipendenti della scuola, al contempo precisa che “la lavorazione effettuata per la determinazione degli arretrati spettanti, al momento, non ha riguardato la rivalutazione dei periodi di assegno alimentare o di congedo straordinario gestiti tramite i codici di riduzione 038 e 042”.

Conclude: “Tali posizioni potranno essere aggiornate direttamente dagli Uffici responsabili del trattamento economico, ai quali verrà trasmesso l’elenco dei periodi da aggiornare per singola posizione stipendiale. Per quanto riguarda, invece, le posizioni gestite tramite i codici di riduzione I49, I51 e W51, la rideterminazione degli importi verrà gestita in maniera centralizzata con una specifica e successiva lavorazione”.

I codici con i quali saranno pagati gli arretrati sono i seguenti:

5 NW CCNL COMP ISTRUZ. E RICERCA 2019/2021 – AC

5 NX CCNL COMP ISTRUZ. E RICERCA 2019/2021 – AP

Consigli ai nostri lettori

Libri scontati per prepararsi ai concorsi

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguiteci anche su Twitter

 

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news