L’assegno unico universale febbraio 2024 è in elaborazione. I nuovi importi sono stati comunicati dall’INPS e saranno calibrati in base all’ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente).
Il calendario dei pagamenti di febbraio 2024, come ha già annunciato l’INPS (l’Istituto di Previdenza Sociale) ha subito una variazione. Ricordiamo che ad averne diritto sono le famiglie con figli a carico.
Modifiche calendario fiscale 2024, possibile proroga per i CU e rottamazione-quater
Assegno unico universale febbraio 2024, le nuove date comunicate dall’INPS
L’assegno unico universale febbraio 2024, stando all’ultima comunicazione dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale, il calendario dell’accredito dell’assegno a febbraio 2024 sarà: il 16, 19 e il 20.
Per determinare l’importo dell’assegno unico universale febbraio 2024 in base all’ISEE familiare, è necessaria una nuova Dichiarazione Sostitutiva Unica per il 2024.
In assenza di ISEE, gli importi saranno calcolati sugli importi minimi dal mese di marzo. Presentando la DSU entro il 30 giugno, gli arretrati saranno versati da marzo.
Segui i canali social di InformazioneScuola
InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Iscriviti al gruppo Telegram: Contatta @informazionescuola
Iscriviti al gruppo whatsapp
Iscriviti alla nostra pagina Facebook
Seguiteci anche su Twitter
Seguici anche su Pinterest