HomeLettere in RedazioneATA: Il nuovo governo finanzierà l'organico covid

ATA: Il nuovo governo finanzierà l’organico covid

spot_img

Gentile Redazione, sono contenta per il risultato elettorale, sono una collaboratrice scolastica che lo scorso anno ha lavorato su organico covid. Sono più che convinta che il governo a guida Giorgia Meloni rifinanzierà nuovamente l’organico covid e darà a noi tutti la possibilità di lavorare e di riprenderci i nostri posti di lavoro.

Voi cosa ne pensate?

Grazie, Denise (collaboratrice scolastica disoccupata)

Organico covid e governo Meloni

Cara Denise, intanto la ringraziamo per aver scritto alla nostra Redazione. E’ bello leggere le sue parole pregne di ottimismo sulla riattivazione dell’organico covid da parte del nuovo governo Meloni. Piacerebbe anche noi essere ottimisti, ma al momento non abbiamo alcun segnale da parte della compagine di centro-destra che vada in questa direzione, anzi, con grande preoccupazione ricordiamo a Lei e ai nostri lettori che i tagli più pesanti alla scuola e allo stato sociale sono stati operati proprio da governi di centro-destra. Auspichiamo tuttavia che non sia più così.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news