HomeNotizieBonus 200 euro agosto 2023 e il limite ISEE, la tabella

Bonus 200 euro agosto 2023 e il limite ISEE, la tabella

Bonus 200 euro 2023, ad agosto la seconda tranche

Il bonus 200 euro agosto 2023 è strettamente legato all’ISEE? Non esattamente anche se il reddito, o meglio le fasce di reddito di appartenenza ne determinano l’importo mensile.

Bonus 200 euro per questi redditi, la tabella

Ribadiamo ancora che il bonus di agosto non è altro che la seconda rata dell’importo totale appunto di 200 euro diluito nei sei mesi finali del 2023.

Bonus 200 euro agosto 2023 docenti ed ATA

Del bonus 200 euro ne hanno diritto sia il personale docente che il personale ATA. Nella tabella allegata trovate le varie fasce di reddito e gli importi ad esse collegate.
La prima tranche sarà pagata proprio con il cedolino di luglio 2023.

Personale della scuola arrivano a luglio e con gli arretrati i 35 euro al mese di “una tantum 2023”, ecco le tabelle

In questi giorni l’importo è visibile su NoiPA, nell’area riservata.

Il bonus 200 euro agosto 2023 non sarà altro che la seconda tranche, in parole povere, si tratta di pochi spiccioli di aumento.

Iscriviti al gruppo  Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.

Seguiteci anche su Twitter