HomeNotizieBonus 200 euro luglio 2024 per questi redditi, la tabella

Bonus 200 euro luglio 2024 per questi redditi, la tabella

Bonus 200 euro, al via l'accredito, a luglio 2024 la prima tranche

L’atteso bonus 200 euro di cui tanto vi abbiamo parlato riguarderà solo alcuni redditi a differenza di quello della scorsa estate e che trovate nella tabella allegata, il bonus 200 versione 2024 riguarda solo i lavoratori dipendenti del settore privato.

Con il cedolino di luglio 2024 sarà dunque accreditato il bonus 200 euro con il quale i lavoratori potranno acquistare i carburanti. Lo scorso anno di questi tempi invece davamo notizia del bonus 200 euro che riguardava tutti i lavoratori dipendenti, compresi quelli del settore privato che quelli del comparto del pubblico impiego.
Si trattava di pochi spiccioli, così come riportato nella tabella che segue:

• 10 euro netti fino a 15.000 euro di reddito;
  • 11 euro netti fino s 20.000 euro di reddito;
  • 14 euro netti fino a 25 mila euro di reddito;
  • 15,3 euro netti fino 30.000 euro di reddito;
  • 16,4 euro netti fino a 35.000 euro di reddito.

I docenti e il personale ATA avevano modo di verificarlo collegandosi all’area possono riservata NoiPA gli importi del cedolino del mese di luglio 2024 e quindi quantificare la tranche di bonus 200 euro accreditata.
Invece per loro non ci sarà un solo centesimo in più, il bonus 200 euro riguarda, come evidenziato, i lavoratori del privato.

Leggi anche:

IL Cspi a rischio condizionamento? Le opposizioni lanciano l’allarme

Nuovi accrediti in arrivo per i dipendenti pubblici nell’emissione speciale NoiPA del 15 luglio

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola, grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News    per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp