HomeNotizieBonus 200 euro settembre 2023, l’INPS allarga la platea dei beneficiari?

Bonus 200 euro settembre 2023, l’INPS allarga la platea dei beneficiari?

Il bonus 200 euro settembre 2023 potrebbe portare qualche novità, ma è davvero così?

Il bonus 200 euro di settembre 2023 è ben diverso da quello introdotto dall’ex governo Draghi, che – ricordiamo – si trattava di una tantum ed era erogato dall’INPS.

Concorso straordinario ter 2023, ecco la prova scritta

Il nuovo bonus 200 euro voluto dal governo Meloni con decreto lavoro del 4 maggio 2023 sarà invece scaglionato. Si tratta di pochi euro che non faranno di certo la differenza.
La durata del bonus 200 euro è fino al mese di dicembre 2023, poi basta. Anche se allo studio del governo vi è la possibilità di estenderlo anche nei mesi successivi, ma al momento mancano le coperture economiche.

Bonus 200 euro settembre 2023, quando sarà pagato e chi ne ha diritto?

Il bonus 200 euro settembre 2023 è considerato dai più un “panicello caldo” che non serve nemmeno a coprire il caro carburante settimanale.
Costi che ormai sono alle stelle e che il governo Meloni nulla sta facendo per calmierare. I media ormai sembrano distratti, la loro attenzione è da tutt’altra parte, gli aumenti dei carburanti non sembrano interessare più.
Come non sembra interessare l’emergenza povertà e l’emergenza stipendi, da sempre fra i più bassi d’Europa.

L’anno scolastico 2023/24 si apre a giornicon gli stessi problemi di quello che si sta chiudendo

InformazioneScuola  grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di  Google News , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo   Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook .

Seguiteci anche su  Twitter