HomeGuideBonus Mamme, scarica la guida in pdf per richiederlo

Bonus Mamme, scarica la guida in pdf per richiederlo

La guida per richiedere il bonus mamme 2024

Il bonus mamme di 250 euro al mese va richiesto. Si tratta – come abbiamo già evidenziato in un articolo – della decontribuzione che avviene direttamente alla fonte e che lo sgravio finisce direttamente nel cedolino di aprile 2024.

Leggi anche: La prova orale del concorso prevede una lezione simulata: cosa cambia rispetto all’UDA?

Proprio per facilitare la richiesta, mettiamo a disposizione la guida in formato pdf che spiega passo passo come richiedere il bonus 250 euro.

Ribadiamo che il requisito necessario è quello di avere almeno 2 figli minorenni.

Nella guida troverete come accedere all’ istanza per la richiesta appunto del bonus.

Scarica la guida

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News  ,     per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp