HomeStampaBuon Natale 2021 ai nostri cari lettori e alle loro Famiglie

Buon Natale 2021 ai nostri cari lettori e alle loro Famiglie

Buon Natale da Informazione Scuola

Auguriamo un Buon Natale ai lettori di InformazioneScuola.it e alle loro Famiglie.

Anche queste Feste saranno caratterizzate dalla pandemia, ci auguriamo con tutto il cuore che siano le ultime e che il Natale possa portare la rinascita e lasciarci quindi alle spalle questo periodo che per certi versi è stato buio.

Lo è stato in modo particolare per la Scuola, per i docenti, per gli ATA e soprattutto per gli studenti costretti per lunghi periodi di privarsi della socializzazione e della crescita culturale e formativa che solo la scuola garantisce fino in fondo.

Anche le festività del 2021/22  saranno particolari, molti li passeranno assieme, altri per evitare rischi lontani dai loro cari e lontani dai loro nonni e dalle persone anziane. NOn sarà neanche questo un Natale dagli abbracci liberi e probabilmente non sarà un Natale dalle lunghe tavolate.

Sarà ancora una volta un Natale pieno di preoccupazione, ma speriamo sia l’ultimo.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui