Il bonus di 200 euro è automatico, nessuna domanda né autocertificazione per gli insegnanti
A precisarlo è il messaggio INPS n. 2397 del 13 giugno. Il bonus una tantum di 200 euro, previsto dal Decreto Aiuti, spetta in automatico a tutti i lavoratori dipendenti (gli insegnanti lo sono) con un reddito nel 2021 inferiore a 35.000 euro. Il bonus, in mancanza si dichiarazione contraria ( rinuncia) tramite portale che … Leggi tutto