HomePrimo pianoCedolino dicembre 2022, saranno accreditati anche gli emolumenti dell’esenzione contributiva

Cedolino dicembre 2022, in arrivo altri emolumenti, ma non per tutti

Una buona notizia per il personale dipendente, compresi gli ATA e i docenti. NoiPA con il cedolino di dicembre 2022 pagherà l’esenzione contributiva dello 0,8% relativa al 1° semestre 2022.

Precisiamo che il provvedimento non interessa solo il personale della scuola, ma tutti, comprese le partite iva cessate.

Il requisito indispensabile è un imponibile lordo mensile inferiore a 2692 euro

Per comprendere meglio chi ha diritto al pagamento degli emolumenti con il cedolino NoiPA dicembre 2022 occorre prendere come riferimento il cedolino del mese di luglio 2022 e verificare l’imponibile, se dovesse essere inferiore a 2692 euro si ha diritto, se dovesse superare la soglia di 2692 euro invece no.

L’imponibile si trova sul cedolino nella prima parte della busta paga.

Consigli ai nostri lettori

Libri di testo scontati

Approfitta dello sconto esclusivo riservato ai lettori di Informazione Scuola per superare il test preselettivo al TFA Sostegno, compila il modulo cliccando il link che segue

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguiteci anche su Twitter

Inizio corsi VIII ciclo TFA sostegno, ecco come prepararsi