HomeATACollaboratori scolastici da mesi senza stipendio, è uno scandalo

Collaboratori scolastici da mesi senza stipendio, è uno scandalo

spot_img

In questi mesi sta andando in scena uno scandalo ed ha come protagonisti i collaboratori scolastici assunti a settembre, sono ancora senza stipendio e nessuno sa quando verrà accreditato.

I ritardi del pagamento degli stipendi arretrati da parte di NoiPa probabilmente è dovuto al fatto che non sono stati stanziate le risorse necessarie per pagare gli stipendi di settembre, ottobre, novembre e dicembre.

Si attende un’emissione speciale, ma che ancora non è stata annunciata. Va precisato che molti però hanno avuto accreditato regolarmente gli stipendi, i ritardi tuttavia riguardano chi è in servizio con contratto covid.

Intanto proprio in queste ore il portale NoiPA sta pubblicando l’importo esatto dello stipendio del mese di gennaio 2022, si spera che nel frattempo siano predisposte le somme per sanare anche la questione dei collaboratori scolastici senza stipendio.

Non solo vengono retribuiti con salari estremamente bassi, ma devono subire pesanti ritardi negli accrediti degli stipendi arretrati.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news