HomeATACome compilare il modello D3, la guida

Come compilare il modello D3, la guida

Istanze online da oggi ha attivato la funzione utile per la scelta delle scuole del personale ATA mediante il modello D3. I passaggi fondamentali sono: collegarsi ad Istanze online, accedere attraverso le proprie credenziali (login con nome utente e password), una volta entrati nel sistema vasta cliccare sul proprio nominativo che compare nella schermata e successivamente connettersi all’area riservata.

Compilazione del modello D3

Graduatorie provvisorie ata e reclamo

Effettuate le operazioni di login e dopo essersi connessi all’area riservata, sulla spalla sinistra della schermata troverete il comando “MODELLO D3 GRADUATORIE D’ISTITUTO PERSONALE ATA“, presenta istanza, il modello D3 va compilato in ogni sua parte e inviato, per la conferma occorre inserire il “codice personale”. Nel caso in cui fosse andato perso, vi basterà attivare la procedura di recupera codice personale, il sistema provvederà ad inviarvene uno nuovo nella vostra casella di posta elettronica.