HomeComunicato StampaConcorso straordinario BIS e modifiche, incontro con i parlamentari, il resoconto

In data 06/07/2022 alle ore 18:00, in modalità streaming, i rappresentanti del Coordinamento Modifichiamo il Concorso Straordinario Bis hanno incontrato Caterina Altamore, Responsabile PD del Dipartimento Scuola della Regione Sicilia .

Hanno preso parte alla riunione Lucia Bonaffino, Mariella Corrao, Denise Romano, Piera Di Gangi e il Segretario del Partito Democratico di Caltanissetta Peppe Di Cristina.

I rappresentanti dei docenti precari hanno ribadito più volte quali sono le priorità da portare avanti: accesso al percorso di abilitazione per tutti i partecipanti, scorrimento della graduatoria e immediato chiarimento delle modalità di svolgimento della prova concorsuale .

La componente del Dipartimento Scuola si è mostrata disponibile nell’accogliere le nostre richieste, si formeranno dei tavoli permanenti di confronto sulla questione e nei prossimi giorni, dopo il confronto con i responsabili nazionali, si attendono RISPOSTE concrete alle nostre richieste.

Le nostre azioni di protesta e denuncia vanno avanti e NON ci fermeremo !

Coordinamento modifichiamo il concorso straordinario bis

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Seguiteci anche su Twitter