HomePrecari della ScuolaConferimento delle supplenze 2023/24 Cuneo รจ partita

Conferimento delle supplenze 2023/24 Cuneo รจ partita

Incarichi e supplenze 2023/24, si entra nel vivo

La provincia di Cuneo ha battuto tutte le altre province e ha giร  pubblicato il primo bollettino relativo alle supplenze 2023/24 al 31 agosto e al 30 giugno su posto comune e su posto di sostegno.

I non compiti per le vacanze della professoressa Sirchia

Seguiranno tutti gli altri AT provinciali anche se temiamo che alcuni di essi pubblicheranno il primo bollettino solo nei primi giorni di settembre.

Ad esempio, per Napoli si parla dell’ 8 settembre per la pubblicazione del primo bollettino.

I docenti che ricevono la nomina entro questo mese dovranno fare la presa di servizio venerdรฌ primo settembre nella scuola assegnata.

Quindi occhio ai siti istituzionali degli AT e alle date in cui far arrivare all’ AT di riferimento le eventuali rinunce alla supplenza, i docenti che decidono di rinunciare non parteciperanno ad ulteriori fasi di convocazione per le supplenze conferite dall’ AT al 31 agosto e al 30 giugno sia per la stessa graduatoria su posti sopravvenuti sia per ulteriori posti relativi ad altre graduatorie in cui l’aspirante รจ inserito.

Libero Tassella

Lettera Aperta al Ministro dell’Istruzione e del Merito. dei docenti residenti nei piccoli comuni

InformazioneScuolaย ย grazie alla sua seria e puntuale informazione รจ stata selezionata dal servizio diย ย Google Newsย , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppoย ย ย Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostraย ย pagina Facebookย .

Seguiteci anche suย ย Twitter